giovedì 17 ottobre 2013

Ultimo Sponsor: Mani di Fata!!



E finiamo questa spettacolare carrellata di Sponsor con loro, le Manine, Erika e Sissy, di Mani di Fata, negozio di scrap che abbiamo la fortuna di avere proprio qui, nella nostra Genova.
Le Manine sono una certezza nel mondo dello scrap italiano.
Sono lo shop che interpreta con più sicurezza lo scrap americano, quello più moderno e giovane.
Sono loro che tra le prime hanno importato in Italia le meraviglie della Studio Calico e che ora che ci deliziano con una vera e propria invasione di elementi, card e album per il modernissimo Project life


Da Mani di Fata non troverete solo scrapbooking, ma tanti, tantissimi materiali per creare: perline, decupage, acrilici, più una splendida linea tutta dedicata ai bambini oltre ad una offerta ricchissima di materiali per il cake design
Ogni settimana troverete un ricco di calendario di corsi, per adulti o bambini a cui vi consigliamo vivamente di provare a partecipare.
Se invece non avete il tempo di dedicarvi a creare i vostri piccoli capolavori potete rivolgervi alla competenza di Erika e Sissy che venendo incontro ai vostri gusti vi proporranno il regalo perfetto, l'oggetto adatto ad ogni vostra necessità.

Andate a visitare il loro negozio, ma soprattutto tenete sotto controllo il blog http://manidifatagenova.blogspot.it/ perchè prestissimo ci saranno delle sorprese davvero mozzafiato!!




Nessun commento:

Posta un commento