martedì 1 ottobre 2013

Sponsor: Immagina


Immagina, ovvero l'atelier della carta, uno dei nostri nuovissimi  sponsor che hanno accolto con entusiasmo la nostra offerta di dividere con noi le due intensissime giornate dell'Octoberscrap.

Immagina è una parola che evoca la voglia di sperimentare la creatività, in tutte le sue forme, usando la fantasia prima di qualsiasi altro mezzo. Carta, colore, tecniche manuali… è da qui che prendono vita i nostri progetti ed è da questa idea che si sono ispoirate le proprietarie di questo negozio

Ed è così che si descrivono nel loro sito:

"Tutto è nato dalla passione per la manualità, per le cose fatte a mano, per gli oggetti unici frutto della “semplice” creatività del momento. Scattare fotografie per catturare i momenti importanti della vita e, poi, rivisitare le immagini, fissarle per sempre in qualcosa di speciale. Davanti ai nostri occhi c’è un mondo affascinante fatto di carta, colori, foto, tessuti, materiali combinati insieme. Un mondo che si chiama scrapbooking, dove non ci sono regole fisse, dove tutto si unisce, tutto si può reinventare per diventare qualcosa di unico, per raccontare una storia sempre diversa, come non ce ne possono essere altre.
Perché aprire un atelier della carta? L’idea è semplice: poter dare gli strumenti e insegnare a chi ha la voglia, ma  non ha ancora avuto la possibilità di esprimersi, realizzare i propri sogni. Promuovere e sviluppare la creatività che c’è in ognuno di noi, interagendo con chi fa questo lavoro da anni con passione, per diffondere una cultura “del fare” che ci riporta alle origini, affrontando le difficoltà della produzione artigianale degli oggetti che ci circondano, ma con la consapevolezza che chi si dedica allo scrap lo fa prima di tutto per amore."

Insomma, il negozio giusto per tutte noi.




Da Immagina potrete trovare tutto il necessario per realizzare le vostre idee e i vostri progetti, guidati dall’assistenza di personale competente che vi aiuterà a capire come utilizzare al meglio il materiale che avete a disposizione.
Poi l’estro e la creatività di ognuno farà la differenza.

E per chi ancora non si sente pronto a liberare la fantasia e la voglia di creare con le proprie mani, in negozio troverete tantissimi progetti già pronti: biglietti per ogni ricorrenza (dai compleanni ai matrimoni, dagli anniversari agli eventi speciali), e ancora album, bomboniere, cornici, regali originali.

Il minimo comune denominatore resta sempre l’unicità dell’oggetto e del pensiero che gli sta dietro.

Guardate che meraviglia..







Nessun commento:

Posta un commento