lunedì 14 ottobre 2013

Sponsor: Crafting Creativa


CraftingCreativa e’ la nuova divisione di LineaCreativa, che sulla base della grande esperienza accumulata nel settore creativo, vi offre prodotti di marche ad alto livello, perfetti per aiutarvi a valorizzare le vostre creazioni e che vi consentiranno di essere sempre al passo con le con le tendenze Internazionali.




Magda è attiva da anni nel mondo della creatività, partendo dal cucito di Perle è poi approdata al mondo della carta, delle card e dello scrapbooking che ha conosciuto ad una fiera a Birmingham .

Quello che caratterizza questo shop è un approccio diverso, meno legato alla moda del momento e tutto teso a "creare" la propria carta usando timbri, stencil, pigenti  e colori.
Soprattutto i colori sono alla base delle creazioni di Magda e delle "sue" creative (che pèotete trovare qui http://showtime-creativa.blogspot.co.uk/) che sperimentano sempre tecniche diverse e sempre più elaborate che danno risalto alla carta, indiscussa protagonista.



Sulla loro Pagina Facebook potete avere aggiornamenti continui sui prodotti che entrano a far parte del loro catalogo 

Crafting Creativa si fa notare anche per le interessanti proposte di corsi e crop.
La più stimolante di questo autunno è il "Club CraftingCreativa" che si  riunisce il 4 sabato in ogni mese per creare e condividere insieme

Potet5e trovare Magda e  i suoi prodotti qui:

www.lineacreativa.it
www.craftingcreativa.com

Nessun commento:

Posta un commento