martedì 8 ottobre 2013

Paperopoli! Ancora uno sponsor per noi!




Nuovissimo sponsor quest'anno...ecco a voi PAPERopoli di Giulia Faè, negozio milanese che riserva tante belle sorprese alle amanti della creatività.
Questo è quello che la stessa Giulia racconta del suo negozio:

PAPERopoli è il regno di chi ama la carta,  E' stato inaugurato nel settembre 2011 con l'intento di dar vita da un luogo aperto a tutte le persone desiderose di impiegare il tempo libero in modo stimolante e di sviluppare nuove abilità nell’ambito del “creare con la carta” proponendo loro uno spazio dove poter creare e ricevere suggerimenti oltre ad un vastissimo assortimento di materiali di consumo, utensili e kits per colorare, decorare e creare con la carta, e tutto ciò di cui ogni creativo può aver aver bisogno nell'ambito dell'attività creativa preferita (dallo scrapbooking allo stamping, dall'origami al cardmaking), oltre ad una selezione di articoli di cancelleria tradizionali delle migliori marche. PAPERopoli è anche sede di corsi e laboratori creativi, per bambini e adulti, principianti ed esperti. Grazie alla innovativa formula "scrapbooking club" è altresì possibile utilizzare una ampia gamma di utensili (fustelle, timbri, ecc.) a fronte del pagamento di una quota d'ingresso. 

Dove trovare giuliana e il suo delizioso negozio? qui  a Milano, in Via Sofonisba Anguissola 23 (fermata M1 Bande Nere).

Chiunque desideri informazioni in merito ai prodotti ed ai corsi può consultare il blog http://paperopolistore.blogspot.com/, dove i contenuti sono tutti facilmente consultabili oppure scrivere direttamente a Giulia a questo indirizzo paperopoli@ymail.com o telefonarle allo 02 39437288. 




La newsletter trimestrale PAPERnews è ricca di notizie e spunti creativi, mentre la pagina su FB è costantemente aggiornata con fotografie e informazioni. 
Giulia è una persona gentilissima, e davvero disponibile, quindi non esitate a contattarla, ma soprattutto andate prima possibile a visitare il suo delizioso negozio




Nessun commento:

Posta un commento