martedì 9 ottobre 2012

Post Sponsor: Mani di Fata


Potevano mancare le mitiche Manine tra i nostri Sponsor? Ovviamente NO!

Ed infatti ecco che parliamo di loro e del loro negozio a Genova, una vera camera dei tesori per tutte le appassionate di Scrap.
Qui potete essere sicure di trovare sempre le carte e gli abbellimenti più nuovi, perchè Erika e Sissy fanno di tutto per essere sempre al passo con le tedenze e le marche più nuove (e vi assicuro che le collezioni by Amy Tangerine e Studio Calico appena arrivate sono assolutamente strepitose!!!)

Ma Mani di Fata non è solo scrap, ma anche cake design, decoupage, bigiotteria, pittura e via di seguito fino ad arrivare agli ingredienti per preparare saponi e gessetti profumati.
Non ci sono frange della Creatività che le Manine non abbiamo esplorato e che non siano pronte a condividere con tutti i loro clienti. Il loro calendario corsi è davvero fittissimo e di settimana in settimana permette di cimentarsi con tecniche sempre diverse adatte sia a principianti che ad fruitori più esperti.

Per di più, da Erika e Simona, avrete la possibilità di acquistare regali fatti a mano assolutamente unici o di ordinare qualcosa di personalizzato.
Avete una nascita da festeggiare? Fatevi confezionare una splendida torta di pannolini! State pensando di sposarvi e volete qualcosa di diverso dalla solita partecipazione? Allora commissionate loro bomboniere, inviti ed anche l'allestimento della sala.
Non c'è davvero richiesta che queste due creative non siano in grado di esaudire!

Se volete iniziare a farvi un'idea della loro bravura correte sul loro BLOG

State certe che ne vale la pena!!




Nessun commento:

Posta un commento