mercoledì 24 ottobre 2012

L'Octoberscrap di Kushi...


Scrivo subito il racconto di questo weekend, prima che qualche particolare possa affievolirsi… La sensazione che rimane oltre alla gioia ed il pieno di allegria di questi due giorni, è l’incredulità che sia già finito! Senza dubbio il bello dello scrapbooking si esprime al meglio durante questi eventi, che tanto mi erano mancati in questo ultimo anno. Non ho mai nascosto il fatto che io abbia sempre amato l’idea dei meeting non tanto per i corsi (sono una pigrona!), ma per quell’atmosfera magica che si respira, le risate, le foto, la gioia di essere insieme o rivedersi dopo tanto tempo… e di tutto questo ho fatto il pieno in questi due giorni fantastici!!! Con la variante, per me nuovissima lo sapete, di non dover scrappare… ma fare da insegnante! Più volte ci riflettevo su e dicevo: “ma è vero???” E poi subito dopo: “ma sarò all’altezza? Il mio progetto piacerà???” E con tutte queste belle paranoie, siamo arrivati velocemente a questi giorni tanto attesi… eh sì da giugno ad ottobre è stato un attimo!
Siamo partiti sabato mattina presto dalla stazione Termini. Con me Silvano, ci tenevo provasse anche lui “l’atmosfera del meeting” almeno per una volta e poi mi serviva un sostegno morale nel caso fossi troppo agitata! Ma per questo ero accompagnata anche da Rachele, una delle primissime scrapper che ho conosciuto, un’amica preziosa sempre presente e pronta a dare una mano. Che anche in treno ha trovato qualcosa di scrapposo da fare!
Il viaggio è andato così così… soffro il mal d’auto, che non mi ha risparmiato neanche per queste cinque ore di viaggio… Fortunatamente una volta messo piede sulla “terra ferma” è tutto passato. Arrivate alla stazione di Arenzano troviamo Ginevra che in men che non si dica ci porta in albergo. Con noi anche Serena che era salita a Pisa!E da qui entriamo subito nel vortice di avvenimenti! Tempo dieci minuti per rinfrescarmi e poi mi metto in divisa
Consegno il guestbook e scambio qualche parola con Grazia, Sara e lilith sull’organizzazione. Inizio a sistemare alcuni materiali ed è subito tempo di partire con il primo corso! Fondamentalmente è stato un po’ come essere a casa, perché erano tutte facce amiche, scrapper con cui ho condiviso diverse esperienze e che mi hanno messo assolutamente a mio agio! Lì a fianco c’era Lory con il suo entusiasmo e la sua allegria… e tutte al lavoro! Il tempo è volato… e mi ha fatto così piacere vedere le ragazze continuare a lavorare anche dopo la fine del corso!
Avevo portato anche un regalino… in tema ;) Grazie ancora a Rak per l’ispirazione per la torta di chupa chups e grazie a Valentina ed Emanuela per l’aiuto nell’assemblarla!
Una volta cenato ho avuto un po’ di tempo per guardare le meraviglie degli shop! Troppo poco comunque perché sono tornata a casa con mooooolti rimorsi per acquisti non fatti ;) mannaggia a me!La serata è trascorsa con una sfida, intervallata da estrazioni, premi e tante risate ovviamente. Io mi ero portata tutto il necessario per scrappare e, miracolo!, non mi sono fatta scappare l’occasione di fare qualcosina…La giornata di domenica è iniziata presto, alle 7:30 colazione con calma… ed inizio del corso verso le nove. Anche questa volta è filato tutto liscio, le ragazze hanno lavorato sodo… anzi, alla fine mi è stato detto da lilith di lasciarle libere dato che povere avevano continuato a lavorare al progetto nonostante fosse iniziato il pranzo! hihihihi Però poi tutte sono tornate per continuare :D
Grazie davvero a tutte, per le belle parole, per la dolcezza, l’entusiasmo nel seguire il mio progetto… per non avermi maledetto per la faticaccia che vi ho fatto fare nel cucire e ritagliare ahahahah Siete state tutte bravissime!!!Nel pomeriggio la seconda sfida, intervallata da altre estrazioni di premi e per finire le premiazioni! Ancora shopping, risate, foto e pian piano la sala inizia a svuotarsi…
Grazie ancora (ormai non ce la faranno più per quante volte l’ho ripetuto) a Grazia, Sara e lilith. Siete state fantastiche, è stato tutto perfetto! E Lory, fantastica compagna di avventura!
Grazie a queste due meravigliose ragazze per la compagnia…
E grazie a Silvano per tutto!!! Lo vedete? Si fa pure gli autoscatti… la prossima volta vorrà anche scrappare?
Ed ora? Dato che ho il mio bel kit, non mi resta che realizzare lo splendido progetto di Lory! :P E continuare a ripensare a questa splendida avventura!Per finire grazie a tutte per le foto che ho preso “in prestito”!

Nessun commento:

Posta un commento